sabato 28 luglio 2018

28 de Julio: l'omaggio dell'Abrazo Futbolero al Perù


In occasione del 28 luglio, la Festa dell’Indipendenza del Perù, tutto il Milano Latin Festival diventerà palcoscenico di una grande festa.

Se ti vesti con i colori bianco e rosso del Perù, puoi passare dallo Stand dell’Abrazo Futbolero e lasciare il tuo nominativo. A fine serata, faremo l’estrazione con tutti i nomi raccolti e il vincitore avrà in regalo un gadget scelto dal nostro Staff.


Se vuoi condividere la tua gioia puoi fare una fotografia allo Stand assieme alle nostre ragazze peruviane Jannyn Correa e Carmen Alvarez Flores ed osservare i prodotti che Carmen ha realizzato a mano.

Jannyn è una grande tifosa del Perù e ci ha dato le 4 regole per tifare il Perù: mai da solo, guardarle con le persone giuste che vivono l’atmosfera del Mondiale e vivere ogni partita come fosse una finale senza mai stancarsi. Per la quarta…leggi qui

Tutto lo stand Abrazo Futbolero è stato realizzato in modo artigianale da Carmen e Enrique Alvarez: è stato il palcoscenico di tanti eventi realizzati durante il Milano Latin Festival 2018 e vogliamo omaggiarli ringraziandoli per la loro creatività e impegno.

Carmen ha curato anche il laboratorio dei bambini, con la creazione di opere realizzate al momento con le loro mani. L'obiettivo è coinvolgere i bambini nello sviluppo della creatività loro manuale e nel gioco lontano da tablet e cellulari.
Carmen Alvarez Flores ha un laboratorio Vintage Lab, che cura con il figlio Enrique, a Sesto San Giovanni, in Via Altieri 26, aperto tutto l’anno.
La loro collaborazione con Vito dura ormai da anni e quest’anno ha trovato l’apice con la realizzazione dello Stand Abrazo Futbolero in cui tutti i bambini hanno potuto giocare nel Laboratorio Creativo, progetto che sarà rilanciato e incrementato l’anno prossimo con un programma capillare.

Chiuderemo la serata con un grande Abrazo con tutti i ragazzi presenti allo Stand per un mondo più giusto e colorato, come il caleidoscopio di emozioni, grandi quanto il Sud America.

https://www.facebook.com/vintagelabmilano/


Nessun commento:

Posta un commento