venerdì 30 aprile 2010

Festa Bar Capri Milano 25 aprile 2010 by Alex

MILANO - 25 aprile, bar Capri, ore 19.00, la gente passeggia per la zona Moscova, tutti in maglietta per il grande caldo. Le ragazze sorseggiano il loro drink e chiacchierano, gli uomini fumano una sigaretta e commentano le partite, l'ultimo jeans, il film appena uscito.
Ma c'è una novità nella domenica frizzante di zona Moscova: è l'aperitivo organizzata dal Golden Dream Team. Entro al Bar Capri, vedo delle magliette con dei personaggi che non conosco: Sud Africa, Argentina, Inghilterra, Italia, Brasile, mi sembra di essere già in clima mondiale. La serata prosegue tra le chiacchiere ed i cocktail di Luca d'Pineto, il barman acrobatico del Capri.
Ma all'improvviso, ecco che arrivano tre freestyler che iniziano a palleggiare nella piazza. La gente smette di chiacchierare, inizia a guardarli. Testa, spalla, piede, ginocchio, testa, testa, testa e quattro tocchi di spalla, doppi passi al volo a ripetizione, è uno spettacolo. Arrivano anche le modelle. Wow che sballo! E che stile con la maglietta dell'Italia e dell'Argentina, tutto il quartiere non riesce a smettere di commentare...
"Golden Dream Teaaaaaaam, Golden Dreaaaaaaaam Team, Golden Dream Team!!". Il microfono risuona, e tra un drink e l'altro, si leggono le prime storie: Rick Lusanda, Esteban Pinedo.. Si prende un adesivo, si lascia un messaggio sul guestbook per testimoniare la propria presenza alla serata.
"Attenzione, è l'ora del sorteggio", urla Petra. Tutti si accalcano attorno a Stefy che premia i fortunati vincitori. Cinque magliette fra le 8 che venivano presentate oggi, vengono regalate ai partecipanti: Sudafrica, Argentina, Inghilterra, Italia, Brasile, Germania e Spagna.
La serata sta quasi per volgere al termine, la gente inizia ad andare via, la metro sta per chiudere, l'indomani si lavora. E' stata proprio una grande serata grazie agli organizzatori e a tutti gli amici da Arese, Catania, Sassari, Rio de Janeiro, Tucuman, Berlin, Tokyo, Caracas, Sudafrica e l'Havana.
Ma nessuna tristezza: la serata di oggi è solo la prima tappa del tour del Golden Dream Team che li vedrà on the road a Bologna, Roma, Jesolo, in Sardegna e ancora a Buenos Aires, Francoforte, Londra, Valencia e....lo scoprirete solo seguendoci ed entrando a far parte del team.

Un abbraccione!

GOLDEN DREAM TEAM

Nessun commento:

Posta un commento