sabato 30 marzo 2019

Un goal per Mauro: il 31 marzo a Casarile

Domani 31 marzo 2019 si giocherà il torneo "Un goal per Mauro" allo Stadio Comunale di Casarile a partire dalle 9.30. Tutto l'incasso del torneo andrà alla famiglia di Mauro Saulle, in cura a Boston per un cancro rarissimo.
Vincenzo Pierro e Guido Tafuri con i ragazzi di Milano Azzurra, con la collaborazione della F.C Stella Bianca, si sono movimentati per organizzare un torneo a favore di Mauro.
Il Sindaco di Casarile, Antonio Civardi, ha risposto all'appello mettendo a disposizione lo Stadio Comunale. Roberto Silva, di RS Eventi, ha stilato il calendario del torneo.
I ragazzi e le ragazze di Abrazo Futbolero, capitanati da Vito, regaleranno un grande Abrazo Futbolero tra i partecipanti prima dell'inizio del torneo che si svolgerà tra le 9.30 e le 14.30. Subito dopo il torneo si potrà vedere Roma-Napoli e durante tutto il torneo ci saranno anche attività a favore dei bambini con Magda la Trucca bimbi e animatrice. Prevista la presenza anche della super tifosa del Napoli, Marika Fruscio, oltre a tanti rappresentanti della curva napoletana.


Il programma dell'evento

La maglietta con Milo sarà consegnata domani alla famiglia di Mauro
Edizione speciale per il torneo

La locandina dell'evento

Prevista anche la presenza di Minerva SSD

Le squadre partecipanti al torneo



Nessun commento:

Posta un commento